Al Grande Fratello Vip arrivano le confessioni shock fatte da Giulia sulla sua relazione con Andrea Damante. I due sono una delle coppie più seguite, moltissimi i fan che li sostengono credendo che la loro sia una storia degna di…

Smartwatch free

CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE

Storia

una fiaba, eppure è la stessa Giulia a rivelare alcuni retroscena poco piacevoli della loro relazione. “Mi sto rendendo conto che anche se io voglio stare con lui, se domani dovessi uscire da qui e vedere cose che non mi stanno bene o vedere che le problematiche che avevano dovessero aumentare o peggiorare, va bene così”rivela la De Lellis in un…

Loading...

CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE

Colloquio

colloquio notturno con Onestini e Veronica. La giovane poi prosegue nel dire che la fine della loro relazione non l’ha spaventa: “Io posso lasciarlo tranquillamente e farmi la mia vita perché sto capendo che non è che senza di lui io non posso vivere”. Per poi…

CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE

Intento

concludere con un preciso intento: “Quando uscirò gli farò un bel discorsetto. Ho capito per filo e per segno quello che deve andare e no della nostra storia”. Frasi che rivelano qualche forte attrito di coppia con cui i due dovranno fare i conti una volta riuniti.

LEAVE A REPLY