Sarah Felberbaum è felicemente innamorata e ha dichiarato di aver finalmente trovato l’amore della sua vita. Si tratta di Daniele de Rossi, centrocampista della Roma e della Nazionale. Dall’uomo ha avuto Olivia, che ha appena compiuto un anno di età. La dolce e bellissima attrice sarà nuovamente sul piccolo schermo dal 14 settembre, nella serie Il giovane Montalbano su Rai 1. Nel corso di un’intervista per il settimanale Grazia, Sarah Felberbaum ha dichiarato:

Smartwatch free

La maternità mi ha calmato. Oggi mi sento meno irrequieta di un tempo. Mia figlia non ha paura di niente, è una bambina socievole e allegra. Forse cresce così libera e serena perché abbiamo deciso di abitare a Ostia, in mezzo alla natura. Daniele è la mia anima gemella. Mi riempie la vita, mi fa ridere, mi tranquillizza. Non potrei desiderare di più. Quando parla in romanesco stento a capirlo. Ma il mix di culture per noi è una ricchezza. Il nostro rapporto va benissimo senza ufficializzazioni. Forse, un giorno, metteremo la fatidica firma. Se il cielo lo vorrà, un altro figlio mi piacerebbe”.

Loading...

Sarah Felberbaum ha inoltre rilasciato importanti dichiarazioni sull’ex compagna del fidanzato, Tamara Pisnoli, dalla quale ha avuto un’altra figlia di 10 anni, Gaia:

“Non è difficile per niente gestire una famiglia allargata. Quando ami una persona devi accettare il suo passato. Andare d’accordo con la ex del proprio uomo non è un tabù, né una cosa di cui vergognarsi”.

Per finire, la splendida attrice ha rivelato importanti novità sul suo stalker e su una delle passioni che più le interessano nella vita:

Lo conoscevo bene, ma non era un mio ex, come ha scritto qualche giorno. La vicenda non mi ha traumatizzata. Ma certe situazioni non si dimenticano facilmente. Il crossfit è la mia specialità, combino il sollevamento pesi con gli esercizi a corpo libero. L’ho praticato anche in gravidanza. Faccio molto sport: nuoto, equitazione, palestra”.

LEAVE A REPLY