La giovane cantante Deborah Iurato, che ha duettato con Giovanni Caccamo al Festival di Sanremo 2016, è stata duramente criticata per l’outfit scelto. Nulla da obiettare per la sua prestazione canora, considerato il fatto che, come sempre, ha dimostrato grande talento, ma non sono pochi gli utenti, i giornalisti e gli esperti di moda a far notare che quell’abito non fosse assolutamente idoneo per la sua persona. Proprio in merito a queste polemiche, ha deciso di intervenire proprio lo stilista, Francesco Paolo Salerno, mandando un’email a Vanity Fair. Ecco le sue parole: “Buonasera sono Francesco Paolo Salerno e le scrivo personalmente per comunicarle che alla sig.ra Iurato sono stati consegnati degli abiti random della nuova collezione e che ha scelto col suo stylist che la segue per la kermesse. Io sono based in Los Angeles (…). Le scrivo per non associare da questo momento il mio nome alla cantante sopra citata. Ringraziandola cordialmente, saluto. Avevo lavorato su leggerezza e destrutturazione con tutt’altri materiali e colori. Devo tutelarmi”.

Smartwatch free
Loading...

Il web e i seguaci del Festival di Sanremo 2016 non hanno affatto gradito tali dichiarazioni, soprattutto per quanto detto verso Debora Iurato. Di seguito, alcuni dei commenti a riguardo reperibili sui social:

Sul fatto che l’abito non le rendesse giustizia siamo tutti d’accordo, ma trovo davvero inappropriata la precisazione dello stilista“; “Può anche venire da Los Angeles, in ogni modo ha fatto una figuraccia, dopo tutte queste critiche si è dissociato. Non è colpa di Deborah se l’abito non le sta perfettamente, magari se fosse stato uno stilista serio e professionale le faceva indossare qualcosa che la valorizzasse“. CONTINUA A LEGGERE

LEAVE A REPLY