Ci troviamo in Giordania, dove una giovane mamma ha accusato un medico di averle lasciato il cellulare nella pancia durante il parto. Un’accusa piuttosto grave, considerato il fatto che un corpo elettronico estraneo nel nostro organismo potrebbe causare seri danni alla nostra salute. La notizia è stata pubblicata sul Daily Mail secondo le dichiarazioni rilasciate da Hanan Mahmoud Abdul Karim, la neo mamma di 36 anni che ha partorito il suo bambino tramite cesareo il 24 aprile 2015.

Smartwatch free

La donna, a seguito dell’operazione, non ha notato nulla di strano e nessun tipo di complicazione dal punto di vista medico, considerato il fatto che aveva deciso di rivolgersi alla clinica privata di Amman per sottoporsi all’intervento. Purtroppo, dopo un breve periodo, i suoi famigliari hanno confermato di aver visto vibrare lo stomaco della donna. La madre ha dichiarato: “Mia figlia ha sofferto gravi dolori e non era più in grado di muoversi. L’ho portata di nuovo in ospedale, ma non è stato fatto nulla per lei”.

Loading...

In una fase successiva è stata condotta in un’altra clinica, eseguendo dei normali raggi X. Dagli esami è emerso che nella sua pancia c’era un oggetto non identificato e, di conseguenza, è stata operata nuovamente per vedere di che cosa si trattasse. Tuttavia, l’ospedale non ha specificato che il corpo estraneo era un cellulare. Un portavoce del ministero della sanità ha definito le accuse come costruite e infondate, decidendo di non effettuare alcun tipo di accertamento. Tuttavia, Salim Al Bataynah, un membro del parlamento, ha dichiarato: “Uno scandalo del genere in un altro Paese avrebbe portato alle dimissioni dei responsabili al governo. Bisogna mostrare rispetto per le sofferenze della donna”.

LEAVE A REPLY