Quando si è procurato il taglio, pensava si trattasse di una ferita superficiale che sarebbe cicatrizzata e guarita in poco tempo. In realtà Il giocatore di rugby Jonny Stiles per questo ‘graffio’ ha rischiato persino l’amputazione del piede.

Smartwatch free

Jonny si stava allenando su un campo d’allenamento del Newport, celebre club britannico, quando si è accorto che dopo uno dei normali contatti di gioco aveva un graffio all’altezza della caviglia. Il 29enne inizia a capire che qualcosa non sta andando per il verso giusto il giorno dopo: il suo piede sinistro era gonfio e gli faceva male, e aveva addosso un senso di spossatezza mai provato prima in vita sua. Dopo qualche ora la situazione degenera: la ferita è infetta, impossibile anche solo appoggiare il piede a terra per il dolore lancinante. Poi la corsa in ospedale, come racconta Metro, la visita d’urgenza e un duro regime di antibiotici e antidolorifici.

Loading...

Jonny ha rischiato l’amputazione del piede. Il motivo dell’infezione è stato scoperto dai medici e ha lasciato il rugbista senza parole: sul campo d’allenamento c’erano tracce di feci canine. Potrebbero essere state proprio loro a provocare la terribile infenzione.

 

LEAVE A REPLY