Cresce in Inghilterra l’attesa per il terzo figlio di William e Kate. E, con essa, anche gli auspici dei bookmaker, che hanno rivelato quali potrebbero essere i nomi più papabili per il terzo figlio del Duca e della Duchessa di Cambridge.

Smartwatch free

Ebbene, gli scommettitori credono che la coppia reale avrà un’altra bambina e, in questo scenario, stanno puntando sul fatto che William e Kate la chiameranno Mary, nome che ha una lunga associazione con la monarchia britannica. Il bookmaker William Hill ha infatti dato a Mary una quota di 3-1, seguito da Alice con un 6-1 e da Victoria con un 8-1. Anche Coral ha Mary e Alice come nomi più gettonati, con quotazione di 5-1, mentre Victoria è visto un po’ meno probabile, a 8-1.

Sul perché Mary sia così prevedibile c’è molto da dire. La bisnonna di William, la moglie di George V, si chiamava Mary, ed è una donna di cui il principe di Galles parla ancora affettuosamente. Mary è anhce uno dei nomi “medi” della regina. Non solo: la Gran Bretagna ha visto due Mary al trono – Mary I, conosciuta come “Bloody Mary” per la sua persecuzione contro i protestanti, e Mary II, che ha governato insieme al marito olandese, William III, come monarca.

Ancora, Rupert Adams, di William Hill, ha dichiarato che più del 90% delle scommesse piazzate sono state indirizzate su nomi femminili: “La preferita è Mary, ma non riesco a vederla come favorita, poiché è sostenuta in maniera troppo evidente” – ha dichiarato Adams – “Alice è un buon nome, ma personalmente sono tutto per Victoria, un’opzione che per me avrebbe senso”.

Loading...

Nel caso in cui William e Kate dovessero avere una bambina, potrebbero dunque prendere in considerazione Alice, il nome della madre del Duca di Edimburgo. La principessa Alice di Battenberg nacque sorda ma imparò a parlare e a leggere in quattro lingue, divenendo un simbolo evidentemente piuttosto forte, che potrebbe essere “ripreso” con la scelta del nome della prole di William e Kate. Per i nomi dei bimbi, William Hill ha scelto come probabili Albert, Arthur e Fred, tutti a quota 14-1, mentre Coral ha Albert e Arthur a 12-1, e diversi nomi a quota 16-1 tra cui Arthur, Fred e Philip.

A questo punto, considerato che oramai sui bookmakers stranieri si scommette proprio su tutto, se vuoi partecipare anche a tu questo betting non ti resta che iscriverti a uno dei più noti portali di settore e piazzare la tua scommessa. Le quote sembrano essere piuttosto definite, e probabilmente nel corso dei prossimi giorni andranno ulteriormente a limarsi.

Se vuoi saperne di più sul mondo del betting online, clicca qui per scoprire quali sono le opportunità che i bookmakers di primo piano internazionale ti possono proporre. Ti consigliamo naturalmente di scommettere con cautela, ricordandoti che si tratta di un’attività d’azzardo e che, a fronte di grandi vincite, è comunque da mettere in conto la perdita totale della tua puntata.

LEAVE A REPLY