Nonostante un divorzio abbia sancito la fine di una storia d’amore lunga trent’anni, la coppia Al Bano Carrisi – Romina Power continua a rimanere salda nel ricordo dei fan che, ad ogni reunion professionale dei due, sono lì a sperare che da un momento all’altro un ritorno di fiamma riaccenda un legame che si spera non sia mai stato spento del tutto.
“Se tornerò con Al Bano? Non ho mica la sfera di cristallo… Quando sei stata sposata per trent’anni con un uomo, il sentimento non va mai via”: ha confessato la cantante, confermando così l’esistenza di un qualche sentimento ancora molto vivo verso il padre dei suoi figli.
Oltre ai concerti in tutto il mondo, il grande evento dell’Arena di Verona e la tournée italiana in fase di progettazione, a tenerli in stretto contatto c’è ancora il programma di Raiuno ‘Così lontani così vicini’, nel quale la loro vita professionale potrebbe fondersi con il privato.
Il merito di questo riavvicinamento è in parte riconducibile ad Andrej Agapov, imprenditore russo che nel 2013 li ha convinti a riunirsi per festeggiare il settantesimo compleanno di Al Bano e, in effetti, dopo il mega concerto svoltosi a Mosca, la coppia non si è più arrestata e in ogni evento non sono mai mancati momenti di grande vicinanza, balli romantici e sguardi complici, che hanno fatto ben sperare i numerosissimi fan.

Smartwatch free

LEAVE A REPLY