Marina Granata, Concetta Maione e Wanda Bonaparte sono le tre ragazzine di 12 anni che ieri pomeriggio erano scomparse nel nulla. Sono state trovate a Bacoli, sono stati i carabinieri che le hanno accompagnate in caserma a Giugliano dove ad attenderle ci sono i genitori.
Probabilmente si è trattato di una bravata che però ha lasciato senza fiato per ore l’intera città. Le tre amichette, secondo il racconto di Antonio Bonaparte padre di Wanda, erano “uscite alle 4 del pomeriggio per un giro in città e sarebbero dovute rientrare per le 19:30 le 20”. Di loro, però nessuna traccia. “Alle 23 di ieri – racconta il genitore – insieme agli altri genitori abbiamo presentato la denuncia di scomparsa ai carabinieri di Giugliano e secondo alcune amiche sarebbero state avvistate nella zona della Metropolitana di Giugliano. I loro cellulari – conclude il padre di Wanda – sono spenti, aiutateci a trovarle”.
Tutte indossavano dei jeans e delle scarpe ginniche. I carabinieri hanno avviato indagini in seguito alla scomparsa da casa di tre ragazze, Concetta, Wanda e Marika, una di 13 e due di 12 anni, dal pomeriggio di ieri da Giugliano (Napoli). Si erano incontrate per un giro in città. I genitori hanno presentato denuncia ai militari dopo aver atteso inutilmente il loro ritorno a casa. Le ricerche sono state avviate in tutta Italia e anche all’estero. I cellulari risultano spenti.

Smartwatch free

LEAVE A REPLY