Serie B 2014-2015
Serie B 2014-2015

Ecco i risultati della 32° giornate della Serie B:

Smartwatch free

Avellino – Perugia 1-2
Il Perugia attacca per gran parte del primo tempo ma subisce il gol dell’Avellino al 28′, autore della rete Trotta. All’85’ il Perugia pareggia grazie a Falcinelli, il quale raddoppierà al 90′ regalando la vittoria alla squadra ospite.

Crotone – Brescia 2-1
Il Crotone ottiene tre importanti punti in ottica salvezza grazie ai gol di Ciano, su rigore, e Stoian. All’87’ il Brescia accorcia le distanze con Corvia.

Entella – Catania 2-0
Il Catania non riesce più a vincere e sprofonda sempre più in classifica. La squadra di casa ottiene i tre punti grazie alla doppietta di Masucci

Latina – Spezia 1-2
Era lo scontro tra due delle squadre più in forma del momento. A prevalere è stato lo Spezia grazie ai gol di Giannetti e Catellani. Oduamadi segnerà il gol della bandiera per il Latina.

Loading...

Livorno – Cittadella 0-1
Brutto passo falso per il Livorno che perde in casa contro un Cittadella messo bene in campo e capace di mettere ripetutamente sotto gli amaranto. Il gol vittoria lo segna Sgrigna al 40′

Modena – Vicenza 1-2
Il Vicenza compie un grosso passo avanti in classifica e si porta a solo un punto del Bologna. Cocco e Giacomelli rimediano al gol iniziale di Granoche

Pro Vercelli – Lanciano 2-1
Finalmente la squadra di casa torna alla vittoria dopo 10 turni di astinenza grazie ai gol di Di Roberto e Marchi. Nel secondo tempo accorcerà le distanza Paghera.

Ternana – Carpi 0-1
La Ternana ha giocato una bella partita ma a vincere è stato il Carpi grazie al gol di Romagnoli arrivato al 43′ del primo tempo. La capolista allunga sul Bologna.

Trapani – Bologna  0-0
Brutto pareggio per il Bologna. A Trapani le due squadre hanno dato vita ad una partita intensa, ma con poche occasioni da gol. Risultato giusto.

LEAVE A REPLY