Sono tanti i paesi europei e non in cerca di personale da introdurre in attività ristorative. Ma quali sono i requisiti che servono a candidarsi in tale attività? Dipende dal paese in cui sarete disposti a trasferirvi.
In Norvegia, per inserimento all’interno di ristorante a pochi chilometri da Oslo si ricerca cuoco con i seguenti requisiti:
1. Patente di guida (categoria B).
2. Diploma conseguito presso istituto alberghiero.
3. Conoscenza fluente della lingua inglese.
4. Disponibilità oraria full-time di 40 ore alla settimana.
Viene offerte uno stipendio è di 20.000 Corone Norvegesi al mese (circa 2.200 euro) e supporto nella ricerca di un alloggio.
Se volete candidarvi, potrete inoltrare il vostro curriculum vitae e una lettera di presentazione entro il 30 luglio 2015 al seguente indirizzo e mail: post@vitosnorge.no e in copia a eures.pinerolo@cittametropolitana.torino.it.
In Germania, per inserimento all’interno di attività ristorative, si ricercano cuochi, pizzaioli, baristi, camerieri con i seguenti requisiti:
1. Qualifica nella mansione.
2. Precedente esperienza nella mansione.
3. Età compresa tra i 20 e i 50 anni.
4. Preferenziale conoscenza della lingua tedesca.
5. Certificato medico con validità internazionale, ottenibile presso la propria Azienda Sanitaria Locale.
Viene offerta retribuzione a seconda della tariffa sindacale del luogo dove ha sede l’attività lavorativa, vitto e alloggio.
Se siete interessati a questa offerta potrete inoltrare la candidatura completa di curriculum vitae redatto in italiano in formato europeo e non superiore alle 3 pagine formato A4, al al seguente indirizzo e-mail: lavorareingermania@libero.it.
Vengono accettati esclusivamente curricula in formato Word (no PDF, no JPG, ecc.) ed è necessario indicare la data disponibile di inizio attività e la mansione che si intende ricoprire.
In bocca al lupo!

Smartwatch free

LEAVE A REPLY