Quella che vi racconteremo oggi è una storia alquanto singolare. La protagonista è Amanda Tallman, una 29enne che solo 5 anni fa ha deciso sposare il suo unico amore Dan, il fidanzato 30enne originario di Lake Orion, nel Michigan. Sembra una cosa abbastanza normale, in realtà il suo matrimonio è stato molto chiacchierato perché Amando ha volute delle fedi quantomeno singolari.

Smartwatch free

All’interno della fede, è usuale mettere una frase carina, romantica, invece, Amanda ha scelto di incidere una frase divertante: “Rimettilo”. Con questa semplice frase, Amanda voleva suggerire al suo futuro sposo di non dimenticare mai di mettere la fede, simbolo del loro amore.

Loading...

Dan ovviamente, quando l’ha visto è scoppiato a ridere istericamente. Il testimone degli sposi Jordan Goddard, non si è limitata a mostrarla agli amici , ha voluto condividere la “fede” con il web, pubblicandola su Imgur : lo scatto ha ottenuto un successo incredibile con più di 800mila condivisioni.
Ecco la didascalia che accompagnava lo scatto: “La moglie del mio migliore amico ha fatto fare questa incisione sull’anello del matrimonio. Sono una coppia esilarante e questa è solo una fetta del loro umorismo”.

LEAVE A REPLY