Purtroppo al giorno d’oggi, tutti bene o male, abbiamo delle allergie. Queste, sono spesse causate dalla presenza di tossine e metalli pesanti nel corpo è legata all’insorgere dell’allergia
Cosa bisogna fare per evitare queste fastidiose allergie? Innanzitutto bisogna evitare cibi che contengono istamina: insaccati, formaggi, pomodoro, avocado, vino, birra, aceto, lievito, cioccolato…
Anche lo stato mentale può influire, quindi, è necessario che si crei una certa stabilità corpo mente per evitare si perda l’equilibrio e il nostro corpo risponda con una fastidiosa allergia. Inoltre, si potrebbe ricorrere al basilico tulsi e la salvia officinalis, conosciuti per contenere sostanze attive con funzione antinfiammatoria, antiasmatica e immunomodulante e a quanto pare hanno anche capacità antiallergiche nel Reishi, il famoso fungo giapponese soprannominato “Fungo dell’immortalità”.
Secondo alcune ricerche, il Reishi ha molta efficacia sulle allergie:
Già nel 1988 il prof Tasaka, Farmacologo dell’Università di Okayama in Giappone, ha dimostrato che il Reishi è un potente antistaminico. Oggi esistono tantissimi prodotti a base di Reishi sul mercato, come il Reishi Elisir che rispetto a quelli che ho provato è quello che ha l’efficacia più immediata ed evidente.
Fonte: Retenews

Smartwatch free

LEAVE A REPLY