Gareth Bale
Gareth Bale

Due anni fa fece tanto scalpore l’acquisto di Gareth Bale da parte del Real Madrid per un cifra superiore ai 100 milioni di euro. I tifosi madrileni riservarono al giocatore un’accoglienza da vera star e lui seppe ripagare la fiducia finendo la stagione con 15 gol e 13 assist in 27 partite giocate.

Smartwatch free

Quest’anno la situazione è ben diversa, dopo un avvio di stagione ai suo livelli, il giocatore è andato via via spegnendosi e nelle ultime partite è stato il bersaglio preferito dei suoi tifosi che l’hanno riempito di fischi ed insulti.

Loading...

Nell’ultima partita di campionato, Gareth Bale ha giocato nuovamente sottotono facendo letteralmente infuriare i giocatori, Infatti la partita in questione era il sentitissimo classico con il Barcellona, vinto dalla squadra catalana per 2-1.

A quanto pare, subito dopo la partita, i tifosi si sono recati nel centro sportivo madrileno ed hanno atteso fino a notte fonda il rientro dei giocatori prendendo di mira le loro macchine. Quella più danneggiata è stata l’auto di Bale colpita ripetutamente con calci e pugni.

 

LEAVE A REPLY