Ci troviamo a Pordenone, dove un martedì pomeriggio una ragazzina di soli tredici anni è stata abbandonata dagli amici in coma etilico. Si era deciso di trascorrere un pomeriggio all’insegna del divertimento nel parco di via Brusafiera, in occasione della festa della Repubblica. Tutte le scuole erano chiuse e nessuno doveva studiare.

Smartwatch free

Il gruppo di amici ha quindi deciso di stare sulle panchine del posto scherzando e bevendo bottiglioni di vino reperiti da casa, ma purtroppo la giornata non si è conclusa nel migliore dei modi. Una giovanissima di tredici anni ha iniziato a sentirsi male, perdendo poi conoscenza. È finita in coma etilico e i suoi amici, invece che starle accanto e portarla in ospedale, hanno preferito scappare lasciandola completamente sola.

Loading...

Fortunatamente, alcuni adulti presenti sul posto hanno deciso di occuparsi di lei, considerato il fatto che avevano assistito a tutta la scena. È stata chiamata l’ambulanza verso le ore 16, ma non ci troviamo di fronte a un caso isolato. Purtroppo questa terribile scena non è la prima, non solo a Pordenone, ma anche in altre località. I giovani cominciano a bere forse per sentirsi più grandi, spingendosi verso i superalcolici. Risultato? Si sentono male e, nella maggior parte dei casi, vengono abbandonati al loro destino perché nessuno vuole assumersi delle responsabilità.

LEAVE A REPLY