Di certo, avete sempre pensato che per dimagrire è necessaria esclusivamente la dieta, e l’attività fisica, come spesso sentiamo ribadire soprattutto in questo periodo in giro. Bisogna dire che però qualcuno, qualche star, conosce un segreto davvero molto utile per dimagrire, quale? Beh chiaro stiamo parlando di un segreto svelato solo da poco. È la crioterapia, una terapia che fonda tutto sull’azione delle basse temperature.

Smartwatch free

Con questo metodo infallibile che ti fa perdere ben 800 calorie in soli 3 minuti. Tra le star è un metodo molto amato,  la crioterapia, è considerato un vero e proprio elisir di eterna giovinezza e di linea perfetta. Fa bene dentro e fuori, le basse temperature danno splendore alla pelle e rigore ai muscoli. Pensa, bastano 3 minuti nella doccia(con azoto liquido) per perdere ben 800 calorie.

Loading...

Così poco? Eh già non è mica facile resistere a questa doccia è gelida (la temperatura scende fino a – 170°),. È una specie di piccola e breve tortura: gli occhi si appannano e la pelle sembra essere pizzicata da migliaia di spilli. Ma ne vale veramente provarla.

Tra le attrice e le cantati che non ne possono più fare a meno ci sono Demi moor, Jessica Alba, Jennifer Aniston. Che costa provare? CONTINUA A LEGGERE

LEAVE A REPLY