La polizia intervenuta sul luogo del delitto
La polizia intervenuta sul luogo del delitto

Una ragazza albanese di 33 anni, Adliana Picari, è stata trovata priva di vita all’interno del suo appartamento situato in Viale Cremona alla periferia di Pavia. Ad uccidere la povera ragazza è stata Carmine Losio, 54enne con seri problemi psichici.

Smartwatch free

A quanto pare la donna faceva la prostituta e aveva accettato di ricevere Losio nel suo appartamento. Una volta entrato in casa, l’uomo l’ha subito assalita con un coltello. La donna ha cercato di divincolarsi riuscendo pure ad avvertire le forze dell’ordine. Quando la polizia è arrivata sul posto, però, per la donna non c’era più niente da fare. Losio l’aveva già uccisa a coltellate e stava tentando di togliersi la vita tagliandosi le vene.

Loading...

Durante il trasporto in carcere, la polizia ha fatto un’altra scoperta agghiacciante: prima di uscire di casa l’uomo aveva tagliato un tubo del gas con l’obiettivo di uccidere l’anziana madre malata. Da li la corsa nell’abitazione dell’uomo dove hanno trovato la donna priva di sensi. Portata in ospedale se la caverà in quindici giorni.

LEAVE A REPLY