Purtroppo che ci crediate o no, l’oroscopo molto spesso ci azzecca e ci suggerisce cose che poco si distanziano dalla realtà. Ovviamente più ci crdere e più sembra che l’oroscopo dica la verità. Anche per il sesso c’è una correlazione con il segno zodiacale.
Abbiamo già visto come ad ogni segno possa corrispondere un colore, un pregio o un difetto. Ora, è arrivato il momento di scoprire le abitudini sessuali.
Ariete: sono feroci e aggressivi, anche tra le lenzuola. Vogliono provare sempre cose, esperienze e persone nuove. Difficile che si scusino per i tradimenti.
Toro: è testardo e persistente, ma anche appassionato. Quando si infatua di un altro, potrebbe tradire il partner facilmente ma quando decide di mettere su famiglia è molto affidabile.
Gemelli: per conquistarli basta la naturalezza, una conversazione brillante e la capacità di sorprendere anche a letto ovviamente.
Cancro: è un segno romantico, tranquillo e sensuale. Candele, coccole e dolcezza devono essere le caratteristiche di una notte di sesso con questo segno.
Leone: ama essere al centro dell’attenzione ed essere adulato. Vuole delle esperienze forti, anche a letto. L’importante è sconvolgerlo, o con del sesso estremo o con un romanticismo oltre i limiti del possibile.
Vergine: i vergine sono attenti e premurosi, ma è un segno più interessato all’intelletto del proprio partner piuttosto che al sesso. Sembra essere duro ed insensibile, ma una volta conquistato avrà un cuore d’oro.
Bilancia: La bilancia è un segno equilibrato, ma allo stesso tempo indeciso. Il sesso con lui sarà meraviglioso, ma dovrete essere bravi a tenervelo stretto.
Scorpione : Geloso, possessivo, diffidente e manipolatore. Il suo fascino è irresistibile e, se vi vuole portare a letto, state certi che ci riuscirà.
Sagittario: sono persone amabili e semplici, ma tra le lenzuola diventano degli amanti appassionati.
Capricorno: Il capricorno è stabile e leale, ma forse un po’ poco spontaneo. Amano la tradizionalità, anche a letto.
Acquario : L’acquario è imprevedibile ed eccentrico. Nel sesso con lui non saprete mai cosa aspettarvi, potrà essere il migliore degli amanti o la più grossa delusione della vostra vita.
Pesci: I pesci sono sensibili e devoti, faranno di tutto per rendervi felici a letto, quindi, una volta conquistati, chiedete tutto ciò che volete.

Smartwatch free

LEAVE A REPLY