La notizia non sta circolando molto sul web, eppure potrebbe fare gola a molti. Stiamo parlando della Ryanair che offre fino alla mezzanotte del 3 novembre ticket aerei scontati da Malpensa e Orio al Serio per Bruxelles, Colonia, Copenaghen, Dublino, Edimburgo, Londra, Manchester e Parigi.

Smartwatch free
Loading...

Offerta Ryanair: biglietti a 9,99 euro dagli aeroporti di Milano Malpensa e Orio al Serio (Bergamo). Si tratta dell’offerta invernale su oltre 370 rotte in tutta Europa, messa in campo dalla compagnia irlandese. Mezzo milione di posti in vendita a 9,99 euro per viaggiare a novembre, dicembre 2015 e gennaio e febbraio 2016. L’offerta è partita il 29 ottobre e durerà fino alla mezzanotte (ore 24) di martedì 3 novembre 2015.
Le rotte in offerta dagli aeroporti di Milano Malpensa e Orio al Serio (Bergamo) sono Bruxelles, Colonia, Copenaghen, Dublino, Edimburgo, Londra, Manchester e Parigi. Il motivo del pacchetto di sconti è spiegato da Robin Kiely di Ryanair che lo motiva con la riduzione dei prezzi del carburante prevista per l’inverno.

LEAVE A REPLY