Con la saga di Alessandra Martinez scopriamo anche tutte le variazioni più interessanti dei palinsesti delle feste 2015. “Finalmente un orario per tutti” – esulta così “Fantaghirò Official” il gruppo ufficiale dei supporter dell’epopea fantasy con Alessandra Martinez protagonista. Le avventure di Fantaghirò e Romualdo, della perfida Strega Nera e del tenebroso Tarabas torneranno a popolare nelle nostre case.
Il Natale in Rai
La magia del Natale in Tv non si ferma a “Fantaghirò”. Anche il servizio pubblico offre una ricca programmazione, dedicata soprattutto ai più piccini. Come da tradizione, cartoni e film Disney vanno per la maggiore. Il promo “Più Natale che mai” ci anticipa i grandi classici: 12 dicembre appuntamento con “La Bella e la Bestia” per entrare nel vivo a partire dal 22 dicembre, quando ci sarà “Il grande e potente Oz”. Il 23 dicembre alle ore 18.00 il classico “Il Canto di Natale” di Topolino su Rai Yoyo, alle ore 21.10: Chimpanzee, un documentario Disney su Rai Due.
La vigilia di Natale non sarebbe la stessa senza Fantasia 1940 e Toy Story su Rai Due a partire dalle 19.10. Il giorno di Natale vedrà “Planes” in prima serata mentre su Rai Due ancora cartoni animati dal mondo di Topolino. Il 26 dicembre andrà in onda la prima parte di “Koda Fratello Orso” mentre su Rai Tre, a partire dalle 20.30, la serata è dedicata alla saga “Monsters & Co.”. Il 28 dicembre Rai Tre propone “Alla ricerca di Nemo” mentre su Rai Due andrà in onda la seconda parte di “Koda Fratello Orso”.

Smartwatch free

LEAVE A REPLY