Il fatto è avvenuto ieri intorno alle 13:30, due uomini armati avrebbero fatto irruzione in un supermercato della catena “Eté” situato in via della Querce ad Ottaviano in provincia di Napoli.

Smartwatch free

Durante la rapina sarebbe stato ucciso il figlio del titolare. I due rapinatori sarebbero fuggiti a bordo di una Lancia Station Wagon blu e sarebbero stati inseguiti dal fratello del proprietario, l’altro figlio e da alcuni dipendenti.

Scene di far west si sono viste in città, diversi colpi di arma da fuoco sarebbero esplosi da entrambe le auto. Le quali si sarebbero anche speronate a vicenda.

Loading...

Alla fine i due rapinatori sono stati catturati. Una volta identificati ecco arrivare la brutta sorpresa: sono due carabinieri di Mestre che il giorno della rapina non erano in servizio.

E’ tragico il bilancio di quanto accaduto. Pasquale Prisco, figlio del proprietario del supermercato, è morto per un colpo di pistola all’addome. Il fratello del titolare è ricoverato in gravissime condizioni, mentre i due carabinieri-ladri sarebbero stati colpiti al gluteo e alla milza ma stanno bene.

LEAVE A REPLY