Chi l’ha detto che per cambiare look devi impazzire e aspettare tanto, troppo tempo? Vuoi sperimentare e acconciare i tuoi capelli in modo nuovo, cambiando aspetto per ogni diversa occasione o appuntamento? Grazie alle extension per capelli OxY con clip potrai fare tutto quello che vuoi in pochissimi minuti! Non ci credi? Insieme scopriremo come riuscire a reinventare il tuo look senza doverti affidare a parrucchieri e tagli netti che potrebbero anche farti pentire della scelta compiuta. L’uso di queste extension è cresciuto a dismisura negli ultimi anni, sostenendo quella che è da tempo uno dei più forti credo della nostra società: una lunga capigliatura è sinonimo di grande femminilità e bellezza. Non è necessariamente vero che solo la lunghezza dei capelli sia indice di femminilità, ma è vero che molte donne, dopo aver drasticamente accorciato i propri capelli spesso si pentono e vorrebbero trovare un modo facile e pratico per poter tornare indietro. E la magia c’è, esiste e passa proprio attraverso queste ciocche dotate di clip!

Smartwatch free
Loading...

Visto che la crescita del capello impiega tantissimo tempo per poterti garantire di raggiungere il tuo obiettivo nel breve periodo (si calcola una crescita di un centimetro/due al mese per una media di vita del capello che va fino a un massimo di 7 anni), le extension con clip sono il metodo più rapido per riuscire a riavere capelli lunghi da sfoggiare durante serate romantiche o insieme agli amici. Le applichi, le acconci come preferisci (supportano le alte temperature e sono ottenute con capelli Remy) e sei pronta per uscire!

Ci sono una serie di dettagli da seguire prima di procedere con l’acquisto delle extension, infatti dovrai scegliere con cura e attenzione la nuances delle ciocche che legherà al meglio con il tuo colore naturale. In questo il team OxY è pronto ad aiutarti attraverso un form che troverai sul sito ufficiale, e dove potrai chiedere consigli in merito alla giusta colorazione. In questo modo avrai la certezza di acquistare extension realizzate solo con capelli di qualità e che si sposeranno al meglio con la tua chioma. A quel punto, in pochi semplici passaggi (GUARDA IL VIDEO SU YOUTUBE) potrai applicare e rimuovere le ciocche come e quando vorrai, senza alcun tipo di problema. Non temere, la fase di applicazione potrà sembrarti ostica, ma questa sensazione sarà momentanea, poiché già al secondo tentativo conquisterai quel pizzico di abilità e destrezza utile per riuscire a fare tutto da sola.

LEAVE A REPLY