Il gossip li vede spesso in crisi Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi e invece, i due sono più uniti che mai: sorprendentemente la showgirl conduttrice di ‘Striscia la notizia’ , in un’intervista al settimanale ‘Oggi’, ha fatto capire in maniera piuttosto esplicita quanto il desiderio di aumentare i membri della già numerosa famiglia sia ardente nel focoso marito.
Già mamma di Aurora Ramazzotti e delle piccole Sole e Celeste nate a poco più di un anno di distanza, Michelle si sente pronta ad affrontare un’altra gravidanza e ha dichiarato che il quarto figlio prima o poi ci sarà, considerando le ‘tattiche’ usate dal marito e rivelate al giornale.
Ecco le parole di Michelle: “Un altro bambino? Sì, lo farò. Tomaso non vede l’ora di fabbricare una nuova creatura. Che sia maschio o femmina non importa, per lui basta che facciamo un altro bambino. Una sera torno a casa da una cena, vado a prendere la pillola anticoncezionale e al suo posto trovo una Zigulì. Per fortuna è più grande della pillola. Un altro figlio ci sarà. Ma voglio che Celeste compia almeno due anni, due anni e mezzo. C’è anche Sole. Ho voglia di godermi le mie due bambine che sono ancora piccole. Poi c’è la mia cagnolina Lilli che si suicida se ne faccio un altro. Ha dovuto elaborare la nascita di Sole, poi quella di Celeste, e ora è lì che fa la guardia alle due culle. Con un’altra come fa?
A fare maggiori pressioni, dunque, sarebbe il marito e già padre delle due bimbe, messo a freno dalla Hunziker che preferisce godersi le due ultime arrivate prima di procedere con il tanto atteso erede maschio che, quando arriverà, – perché, a questo punto, arriverà – sarebbe il primo per entrambi.
Ma a tutti sorge una domanda: come lo chiameranno? Marte? Ai posteri l’ardua sentenza…
“