C’è chi li ha definiti una coppia in crisi, che si sarebbe lasciata a pochi mesi dal matrimonio e dalla nascita dell’ultimo figlio. Eppure i due tengono a precisare che sono ben lontani dalla volontà di separarsi e anzi sembra che Michelle e Tomaso stiano già alla ricerca del quarto figlio.
La coppia desidera un maschietto, dopo Sole e Celeste. Al contrario di quanto però si è detto subito dopo la nascita di Celeste, Michelle e Trussardi non proveranno ad avere ora un altro bambino. Soprattutto perché la bella showgirl svizzera è pronta a tornare, dopo diversi mesi di riposo, a lavoro: il primo impegno ufficiale è Striscia la Notizia, dove Michelle Hunziker sarà presente già da settembre.
La coppia, sposata da quasi un anno, si sta godendo le vacanze a Forte dei Marmi anche se, per esigenze lavorative, non sempre Tomaso ha la possibilità di stare in spiaggia con Michelle e le figlie. Intanto la coppia pensa già ad un altro bambino, ecco le parole di Michelle: “Mi do l’ultima chance tra due anni. Ci riprovo e lo faccio. Ora è il momento della tregua. Accettare la sorellina, per Sole, all’inizio è stata dura. I bambini vivono un sentimento simile al tradimento quando arriva un altro con cui debbono rapportarsi. Condividere è una forzatura per tutti. Ma vederle giocare insieme sarà bello”.

Smartwatch free

LEAVE A REPLY