Marica Pellegrinelli, la bellissima modella e da poco moglie dell’amatissimo cantante Eros Ramazzotti, è davvero una donna fortunata e suo marito non smette mai di ricordargli quanto importante sia la sua presenza per lui.
Eros, senza mezzi termini, rivela: “Mi ha salvato da me stesso, non mi aspettavo nulla”.
Marica Pellegrinelli lo scorso giugno del 2014 gli ha insegnato ad amare di nuovo, dopo la fine della storia d’amore con Michelle Hunziker. La modella lo ha reso anche padre per ben due volte, l’ultima con la nascita di Gabrio Tullio, avvenuta solo pochi mesi fa. Intervistato dalla rivista tedesca Express, l’artista dice:
“Non me lo sarei mai aspettato. Non sono mai stato una persona che si lega facilmente, ho bisogno di fiducia. Il mio matrimonio va perfettamente. Mia moglie mi ha salvato da me stesso. Conosco persone che non hanno una relazione e sbagliano spesso strada. E in questi anni ho imparato che le persone sole commettono più errori di chi si trova in un legame sentimentale.”
Il cantante continua a spiegare nell’intervista il motivo di un nome così insolito per il suo pargoletto: “Per il loro bambino, primo maschio per entrambi, hanno scelto un nome inusuale. Gabrio Tullio si chiama il loro piccolo: “Quando lo chiamerò si girerà solo lui”.

Smartwatch free

LEAVE A REPLY