È uno dei prodotti più noti della Granarolo. Si tratta del Mascarpone Granarolo che purtroppo è stato ritirato dai supermercati a marchio Simply Market, a marchio COOP e Auchan.

Smartwatch free

La nota azienda, attraverso un comunicato ufficiale, disponibile come allegato fotografico di questo stesso articolo e visibile attraverso il link che riporta al documento in pdf posto in calce a questo scritto, ha fatto sapere che la:
“confezione da 500 grammi di Mascarpone cremoso Granarolo è stata ritirata dagli scaffali per un errore della data di scadenza riportata sul barattolo.”
La confezione del mascarpone Granarolo ritirato dal mercato oggetto del ritiro riporta il numero di lotto N5278C3, mentre il bollo di identificazione dello stabilimento, ossia il numero IT 03 144 CE riportato sulla confezione, indica che è stato prodotto presso lo stabilimento Granarolo S.p.A. situato a Bologna in via Cadriano 27/02.
La data di scadenza errata riportata sulla confezione del mascarpone Granarolo ritirato corrispondeall’8/12/2016 mentre, come riportato sul comunicato dell’azienda, è da ritenersi data corretta l’8/12/2015.

Loading...

mascarpone

LEAVE A REPLY