Polemiche sul web per Selfie-Le cose cambiano. Al centro delle critiche è la storia di Margherita, un giovane madre di tre figli, deturpata da una bruttissima cicatrice sulla pancia, causata da un intervento chirurgico mal riuscito. La 29enne viene ascoltata da Alessandra Celentano, che accetta di aiutarla diventando su…

Smartwatch free

CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE 

Storia 

mentore. La sua dura storia infatti ha toccato il cuore di tutti: appena diciottenne si è ritrovata sola con suo figlio perché il compagno non accettò la sua gravidanza. Dopo anni di sofferenza però incontra il suo attuale compagno con cui ha atri due figli e una vita felice, nonostante i problemi economici. La donna racconta di vivere in una casa molto piccola, condividendo il letto con i propri figli, di essere una semplice…

CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE 

Loading...

Disagi 

casalinga e di vivere solo con il misero stipendio del marito che è impiegato nella salumeria di un parente. Sono stati  in molti i telespettatori da casa a non credere alla sua storia, evidenziando dei particolari che poco si addicono alla situazione descritta. Nel mirino finisco infatti i costosi occhiali che indossa il compagno di margherita e il fatto che la stessa donna sia piena di tatuaggi. È la stessa Margherita che…

CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE 

Replica 

replica alle accuse sulla pagina Facebook di Selfie-Le cose cambiano, affermando che gli occhiali sono stati un regalo e che un intervento non costa quanto dei tatuaggi. Le riposte non convincono, visto che dalla sua pagina Facebook emerge che è iscritta all’università dal 2000, pagando quindi le relative tasse da ben 17 anni. La vicenda rimane aperta, e la storia di Margherita decisamente poco limpida.

LEAVE A REPLY