Le donne hanno diverse fantasie che le aiutano ad arrivare al piacere sessuale in maniera più veloce e diretta. Difficile per l’uomo carpirle, dato che un po’ per vergogna un po’ per sani principi morali, le donne difficilmente svelano, soprattutto al proprio partner, le proprie fantasie sessuali. Ecco le 10 più comuni.
1.Voyerismo: A molte donne piacerebbe essere spiate da sconosciuti mentre fanno sesso con il proprio partner, ma anche spiare dalla serratura un’altra coppia.
2.Feticismo: la passione per i piedi, è sempre stata più maschile che femminile ma ultimamente pare che anche anche le donne stiano sviluppando questo piacere nel giocherellare con i piedi del partner.
3.Sesso a tre: le donne deisdererebbero essere posseduta da due uomini contemporaneamente. A volte uno non basta!
4.Essere ammanettate: c’è chi preferisce essere ammanettata al letto e chi invece desidera avere le mani legate dietro la schiena, l’importante è che l’uomo domini il gioco del sesso.
5.Spogliarello: Le donne amano sentirsi sensuali e far eccitare il proprio uomo. Lo spogliarello hot è una delle fantasie più diffuse nel mondo femminile.
6.Nuda al parco : la nudità per molte donne, purtroppo o per fortuna è ancora un tabù, per molte donne che infatti non realizzeranno mai la fantasia di svestirsi completamente in un parco.
7.Sesso di gruppo : ritrovarsi in una vera e propria orgia con più uomini e più donne è uno dei sogni proibiti femminili.
8.Sesso con uno sconosciuto: Incontrare un uomo in un locale e, senza neppure conoscere il suo nome, finire a fare sesso con lui.
9.Passare una notte con una donna: non tutte le donne lo ammettono ma un’esperienza lesbo è nei sogni di parecchie fanciulle.
10.Sesso in luogo pubblico : la possibilità di essere scoperti è una delle esperienze più intriganti che tutte le donne vorrebbero provare.

Smartwatch free

LEAVE A REPLY