Ci sono differenze abissali tra uomini e donne che è difficile non notare. Basta un semplice rapporto di fratellanza o amicizia per rendersi conto di quante siano le differenze tra i due sessi.
Eccone 10 tra le più comuni.
1. In amore: DONNE: non chiedono mai. Per loro è così naturale offrire aiuto che si aspettano che anche gli uomini lo facciano, semplicemente perché “Amare significa non dover chiedere mai”. UOMINI: se le donne non chiedono esplicitamente, loro sono convinti di fare a sufficienza e non hanno ancora capito che devono imparare a leggere nel pensiero.
2.La gestione dello stress DONNE: davanti alle situazioni di stress, le donne si sentono sopraffatte e sentono l’impellente necessità di parlarne. UOMINI: si chiudono in se stessi per rilassarsi, modalità cavernicoli. Il risultato? Le donne si sentono ignorate, non capite e poco amate, gli uomini si stufano di ascoltarle.
3.Come liberarsi dai mosconi/ Adesso la conquisto DONNE: serata di sole ragazze e i mosconi, ovvero quel settore della popolazione maschile instancabile e assillante, sono pronti all’attacco. UOMINI: I mosconi veri non si arrendono alle prime difficoltà.
4.L’innamoramento DONNE: prima giocano a fare le preziose, poi si appiccicano come delle cozze e se il tempo di attesa di un messaggio supera i 10 minuti scatta l’allarme. UOMINI: più le donne si fanno desiderare, più loro corrono. Quando, però, si rendono conto che le cose si fanno serie, la prima reazione è scappare e diventare più freddi di un frigorifero.
5.Il sesso DONNE: il sesso è molto spesso legato alla parola amore. A volte “rinunciano” per forti mal di testa ed è raro che la prima volta con un uomo le soddisfi al cento per cento.
UOMINI: pensano al sesso ogni 7 secondi.
6.L’orgasmo DONNE: nella finzione sono maestre e gli uomini non se ne accorgeranno mai.
UOMINI: non c’è preservativo che tenga, per loro è impossibile fingere.
7.Lo shopping DONNE: escono di casa con l’idea di comprare qualcosa, ma non sanno in realtà cosa. Fare shopping significa “fare un giro” guardando fino all’ultimo accessorio, per poi magari non comprare nulla. UOMINI: la parola shopping non è contemplata nel loro vocabolario, i negozi esistono solo se si deve comprare qualcosa di mirato. Si va e si compra solo se serve davvero.

Smartwatch free
Loading...

8.Il bagno DONNE: vanno sempre in bagno in coppia, ma in realtà non c’è una ragione particolare. Qualcuno dice per “tenere la porta”, la borsetta o per scambiarsi i trucchi. Sta di fatto, che l’azione di andare alla toilette in due per le donne è fisiologico.
UOMINI: questo fatto rimane uno dei misteri più grandi della loro esistenza.
9.Il cellulare DONNE: lo usano in continuazione, soprattutto per chiamare e massaggiare con l’amica che hanno visto fino a cinque minuti prima.
UOMINI: lo usano per comunicazioni essenziali e di cui non possono fare a meno.

10.crisi di mezza età DONNE: La crisi arriva ai 50 anni e a volte coincide con la menopausa. Questo si traduce in vampe bollenti e perdita d’interesse verso la parola “sesso”. UOMINI: l’abbigliamento si fa anticonformista: camicie hawaiane, improbabili scarpe colorate, occhiali da aviatore, barba incolta e quel sorriso smagliante da sfoderare ogni qualvolta si incontri una donna.

LEAVE A REPLY