Tutti sanno che fare uso degli oli essenziali può essere di grande aiuto nel fronteggiare problemi ormai all’ordine del giorno. In un test, sulla frequenza e gli oli essenziali, è stato misurato che con una tazza di caffè la frequenza è scesa da 66Hz a 58Hz in soli 3 secondi. Per farla tornare alla normalità ci sono voluti circa 3 giorni. Ad abbassare la frequenza contribuiscono anche i pensieri negativi.
Bruce Tanio, della Tanio Technology e cao del dipartimenti di agricoltura alla Easter Washington University, ha sviluppato un Monitor di Frequenza Calibrata che è stata usata per misurare le frequenze degli oli essenziali e il loro effetto su quelle umano.

Smartwatch free
Loading...

Secondo questi test e questi studi, il cancro inizia quando il codice del DNA all’interno del nucleo delle cellule diventa corrotto. Sembrerebbe però che alcuni oli essenziali abbiano una specie di funzione reset.
Ovviamente si fa riferimento solo agli oli essenziali al 100% puri. Questi secondo questa analisi, sono in grado di fare miracoli se usati nel modo corretto, addirittura combattere malattie come il cancro.CONTINUA A LEGGERE

LEAVE A REPLY