Molte donne combattono con antiestetici chili di troppo difficili da smaltire. La perdita di peso non sempre fa rima con benessere: a volte infatti si seguono delle diete drastiche che introducono nel nostro organismo degli alimenti sbagliati oppure dannosi. Esistono però delle diete in grado di depurare e di farti perdere peso. È il caso per esempio della dieta della mela rossa.
La dieta della mela rossa prevede due modalità: una decisamente rigida che vi permetterà di perdere peso in pochi giorni, e un’altra meno drastica, che depurerà il vostro organismo e vi farà perdere un leggero peso. Ma come sono costituite queste diete? La versione più rigida dura al massimo tre giorni e prevede come unico alimento proprio la mela rossa: non c’è un limite di quantità, ma durante il secondo e il terzo giorno si possono aggiungere 200 grammi di yogurt bianco magro.

Smartwatch free
Loading...

La versione più soft e più facile da seguire invece prevede il consumo delle mele rosse durante una giornata: per un effetto estremamente depurativo puoi basare l’alimentazione della tua giornata sulla mela rossa, abbinando solamente dell’acqua. In questo modo apporterai liquidi all’organismo ed eliminerai le tossine. La mela rossa è l’elemento ideale per depurare il fegato, ma anche per combattere stanchezza e spossatezza. Grazie agli zuccheri presenti nel sangue inoltre, offre un effetto saziante contrastando il senso di fame. La mela può essere consumata a fette oppure cotta per creare un delizioso fine pasto con l’aggiunta di alcune noci tritate.

LEAVE A REPLY