Lei è una delle ex gieffine più note sui social, grazie al grande numero di followers che la seguono: Guendalina Tavassi, questa volta ha mostrato la sua casa, che ha uno stile davvero molto originale, un mix tra diversi design che vanno dal moderno allo shabby chic.
Una delle caratteristiche che subito saltano all’occhio guardando le foto, riguarda la cucina. Questa è in total white, in tipico stile moderno ma con moltissimi dettagli shabby chic. Infatti i mobili sono quasi tutti antichi ma rimodernati e trasformati in uno stile molto più contemporaneo. Il colore scelto è, come già accennato, il bianco che è perfettamente combinato con il rosa dell’oggettistica e di qualche mobile.
E la camera da letto? Guendalina ha scelto di mescolare il design shabby chic con quello rustico. Infatti la coperta che ha adagiato sul letto è a quadratini bianchi e neri, da campagna, ed è abbinata a mobili bianchi rimodernati e davvero molto eleganti. Un connubio che sembrerebbe strano ma che, in fin dei conti, non rovina l’atmosfera. In questa stanza, così come nella maggior parte delle camere, è stato utilizzato un parquet molto scuro e naturalistico.
Come potete vedere al centro della casa, Guendalina ha fatto sì che venisse contruita un abellissima scala in stile classico decorata con marmo nero e rifiniture bianche. Infine, non meno importante, è il balcone della casa che non appare poi tanto grande.
La casa piccante di Guendalina Tavassi
Loading...