Vi siete mai chiesti com’è la casa della famosa Lisa Fusco, nota a tutti con l’appellativo dci subrettina? Beh come potrete immaginare la sua personalità eccentrica di manifesta anche nella scelta dell’arredamento della sua casa.
La casa di Lisa Fusco presenta un arredamento semplice con tocchi di colore ed eccentricità, proprio com’è il suo carattere.
L’appartamento sembra seguire le logiche della funzionalità: tutto deve essere utile e comodo. Niente fronzoli o cose inutili. Però i vari ambienti sono diversi tra loro: ci sono stanze con colori tenui e arredamento semplice come l’ingresso o la camera da pranzo, altri invece sono un trionfo di colori e design e sono più in linea con il carattere esuberante della napoletana che ha avuto successo grazie alla sua grande simpatia.
La cucina, in particolare, ha un design moderno e colori decisi oltre ad essere molto funzionale.
Anche la camera da letto è arredata con grande semplicità anche nella scelta della biancheria utilizzata: il bianco dona più luce all’ambiente e lo rende anche più fine ed elegante. Insomma la degna casa per una bella subrettina come lei!
lisa casa1 lisa casa2

Smartwatch free

LEAVE A REPLY