È da sempre stato uno dei volti più simpatici e vivi della televisione italiana Juliana Moreira, la bella showgirl che abbiamo conosciuto nell’ormai lontano 2006 nella trasmissione condotta da Teo Mammuccari ”Cultura Moderna”. Oggi la Moreira, classe 1982, brasiliana, è diventata famosa per le sue curve ma anche per la sua simpatia. Cosa fa oggi la bella Juliana?
Intanto, da quando ha conosciuto nel 2007 il suo attuale compagno Edoardo Stoppa, uno degli inviati di Striscia la Notizia, ha messo su famiglia e oggi è mamma di Lua Sophie, che oggi ha 4 anni. Con lui l’amore è sbocciato sul set del popolare tg satirico e da allora non si sono più separati.
La Moreira si è presa una pausa dal piccolo schermo per dedicarsi alla famiglia, fino alla sua recente partecipazione al programma ”Si può fare” condotto da Carlo Conti e poi vinto da Biagio Izzo. Con la speranza di rivederla presto in tv, ecco come è diventata oggi. Juliana è sempre più bella e sorridente, come mostrano gli scatti della sua recente apparizione in televisione.

Smartwatch free
Loading...

juliana ora

LEAVE A REPLY