© Virginia Farneti/Lapresse 17-12-2007 Roma Spettacolo Trasmissione di Italia1 La Ruota della Fortuna Nella foto Enrico Papi ©Virginia Farneti/Lapresse 17-12-2007 Rome Entertainment Tv Show La Ruota della Fortuna In the photo Enrico Papi

L’Isola dei Famosi 2016 dovrebbe iniziare verso la fine del mese di marzo, ma a quanto pare dal punto di vista del cast si troverebbe ancora in alto mare. Al momento, sono solamente due i concorrenti che sbarcheranno sull’isola, poiché Enrico Papi avrebbe deciso di accantonare l’idea per partecipare a un altro programma, Ballando con le stelle. Il celebre conduttore aveva confermato la sua presenza all’Isola dei Famosi 2016 dopo un periodo di assenza dal piccolo schermo, ma a quanto pare avrebbe cambiato opinione in merito, decidendo di partecipare al programma condotto da Milly Carlucci. Enrico Papi non sarà quindi uno dei naufraghi e per il momento troviamo solamente Matteo Cambi e Pamela Prati.

Smartwatch free
Loading...

L’Isola dei Famosi 2016 è senza concorrenti, nonostante ci siano delle trattative in corso sia con Diego Armando Maradona che con Simona Ventura. Considerati i pochissimi giorni a disposizione, temiamo che il reality possa naufragare, a meno che si riescano a trovare parecchi volti noti e apprezzati dal pubblico che possano provocare un forte carico di ascolti. Enrico Papi ballerà insieme ad altri volti noti del mondo dello spettacolo e possiamo affermare che ha preferito la comodità alle difficoltà previste sull’Isola dei Famosi 2016. Non ci resta che aspettare per scoprire come si evolverà la situazione.

LEAVE A REPLY