Molte persone purtroppo ogni anno sono vittima di infarto o ictus. Oggi però vi sveleremo un metodo molto valido che vi permetterà di prevenire queste malattie e disturbi del sistema cardiocircolatorio. Innanzitutto, è inutile dire che tutto parte da ciò che si mangia: negli ultimi giorni sul web sta girando questa notizia, secondo la quale, appunto, è stato trovato, in un vecchio monastero tibetano risalente ad oltre 2000 anni fa una sorta di “pozione miracolosa”, costituita da elementi naturali capaci di ridurre gradualmente il grasso e il colesterolo nel sangue. Di seguito vi riporteremo la ricetta, che a detta di chi l’ha provata, prevenzione infarti, tumore, problemi alla vista e la pelle più tonica ed elastica. Gli ingredienti necessari:
300 gr aglio
1 kg limone bio
1,5 l acqua

Smartwatch free
Loading...

Per prima cosa dovrete tritare l’aglio e mischialo al succo di limone. Poi vi toccherà far bollire l’acqua e aggiungere il trito di aglio e limone. Dopodiché dovrete cuocere il composto per un massimo di 15 minuti per poi metterlo in vasetti di vetro. Vi basterà assumere al giorno circa 25 ml di questa pozione a stomaco vuoto per avere dei benefici. Si raccomanda di non interrompere il trattamento durante i 25 giorni.
L’Elisir tibetano è noto per avere delle qualità della giovinezza. Ecco come potrete crearlo: aglio, miele e limone, capace di rallentare il processo di invecchiamento. Tutto quello che vi serve è:
10 spicchi d’aglio
succo di 10 limoni spremuti
1 kg miele

Per prima cosa dovrete tritare l’aglio e mescolalo al succo di limone e al miele. Poi metti il composto in un barattolo, coprilo e tienilo a riposo per per 8-10 giorni. Dopo di che, prendi un cucchiaio di questo elisir 2 volte al giorno, al mattino a digiuno e la sera prima del tuo ultimo pasto.CONTINUA A LEGGERE
Fonte:retenews24

1 COMMENT

LEAVE A REPLY