Ilary Blasi per le Iene in un club per scambisti

A Le Iene, celebre programma condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari, è andato in onda un servizio in cui la moglie del celebre calciatore della Roma ha visitato un club per scambisti vicino alla capitale, a causa di una scommessa persa con la Gialappa’s Band.

Smartwatch free

Sabato sera, quindi, la Blasi è andata nel club per scambisti con una amica, e senza dire al marito il motivo dell’uscita. Ed alle quattro del mattino è tornata a casa, sconvolta, dopo aver anche visto un’orgia dal vivo. Inizialmente il locale sembrava normale, e la Blasi ha preso un drink parlando con un cameriere. Poi è giunta la cena con le coppie andate nel locale, e – ascoltando i racconti a tavola – iniziava ad esser sconvolta.

Loading...

Dopo cena, ha dovuto mettersi in sottoveste come tutti, e fatto un giro per le stanze proibite, dove avvengono gli scambi, rimanendo addirittura a bocca aperta, quando ha visto con la sua amica un’orgia in piena regola. Forse, adesso, Ilary ci penserà un po’ di più prima di scommettere con la Gialappa’s.

LEAVE A REPLY