Secondo le ultime anticipazioni della serie tv Il Segreto, una nuova coppia starebbe per nascere, formata da Nicolas e Mariana. L’uomo cercherà di far comprendere alla donna come sia rimasto colpito dalla sua personalità, ricevendo consensi da parte di quest’ultima. La storia d’amore piuttosto contorta tra Rita, Isidro e Anibal diventa sempre più accesa, poiché la giovane cercherà di approfittare dell’assenza di Anibal per cadere tra le braccia di Isidro.

Smartwatch free

Fernando cercherà in ogni modo di uccidere Maria, organizzando un piano piuttosto preciso. L’uomo la porterà a fare una passeggiata a cavallo, ma Gonzalo rimarrà all’erta. Rita e Anibal devono sposarsi, mentre Nicolas chiederà a Mariana di posare per un servizio fotografico. Donna Francisca comincerà a percepire alcuni cambiamenti da parte di Mariana, con conseguenti sospetti.

Loading...

Aurora preparerà una cenetta romantica per suo padre e Candela, poiché certa di ottenere un lieto fine alla sua favola. Anche a Puente Viejo ci sarà aria di gioia e serenità, poiché Tristan e la pasticcera hanno deciso di fidanzarsi in via ufficiale. Ovviamente, solo Donna Francisca non sarà contenta di questa unione. Rita comincerà a provare risentimento e pentimento del suo matrimonio con Anibal, poiché il suo unico vero amore è e resterà per sempre Isidro. Fortunatamente Fernando non riuscirà ad uccidere Maria, ma resterà ferito gravemente.

Sempre secondo le anticipazioni de Il Segreto, dovremmo rivedere anche Soledad, decisa a tornare nella sua terra natale dopo essersi sposata con un uomo in America. È proprio per questo motivo che dovrà ritornare, per presentare il compagno alla madre. Come reagirà Donna Francisca? Ci saranno nuovi scontri tra Isidro e Anibal?

LEAVE A REPLY