È una dieta che da qualche settimana sta spopolando sul web perché permette di dimagrire senza nessuno sforzo particolare e soprattutto di dire addio alla cellulite una volta per tute.
Avete mai sentito parlare del metodo Adamski? In pratica questo metodo vi permette di perderei chili superflui e i disturbi dell’intestino della pelle e patologie legate ai polmoni.
Il metodo fa una situazione fa una distrazione tra cibi e acidi e cibi non acidi.
Gli acidi sono:
yogurt
frutta
pomodori
peperoni
pomodori
peperoncino
zucca
meloni
limoni
agrumi, in generale.
I cibi non acidi sono tutti quelli che restano fuori da questa lista. Anche il vino e l’aceto d’uva parte dei cibi non acidi, in quanto la molecola acida è andata distrutta nel corso della fermentazione. È dunque possibile bere vino ai pasti ma senza esagerare.

Smartwatch free
Loading...

Il trucco sta nello scegliere quali tipi di cibi prediligere: o quelli acidi, o quelli non acidi. Non bisogna mai mischiarli, altrimenti i risultati non arriveranno. Un’altra regola è quella di non consumare mai frutta, limoni o yogurt durante i pasti ma assumerli lontano dai pasti. Eliminate, marmellata, muesli, succhi di frutta durante la colazione del mattino. Il sugo con i pomodori non deve essere assunto come condimento della pasta e il pesce non va ricoperto di limone.
Quindi, frutta, yogurt, pomodori e peperoni come anche i meloni, vanno assunti solo di pomeriggio. La frutta è indigesta a prima mattina ma anche la notte. Usarla come spuntino è un’ottima idea.
Seguitela e fateci sapere se ha funzionato anche con voi!CONTINUA A LEGGERE
Fonte: Net1fan

LEAVE A REPLY