È davvero il lavoro dei sogni? Chi di noi non vorrebbe essere pagata per applicarsi lo smalto sulle unghie? L’azienda polacca Nailbox, specializzata nella produzione di smalti per unghie, è disposta a pagare la fortunata Nail tester ben 35.000 sterline inglesi (ovvero circa 48.00 euro). Ma in cosa consiste, dunque, questo lavoro straordinario e da chi può essere svolto?
Di per sè il compito da svolgere è molto semplice. Nel corso dell’anno, la società Nailbox invia direttamente a casa della Nail tester circa 50 campioni di smalti da applicare, provare e analizzare per testarne la durata e il colore. Per ultimare il lavoro sarà, quindi, necessario scrivere una relazione completa di foto, nella quale vengano fatti emergere nel dettaglio sia i pregi che i difetti del prodotto. Una domanda sorge assolutamente spontanea: ma davvero qualsiasi donna inglese può candidarsi per fare la Nail tester? La risposta è affermativa, purchè la stessa non svolga lavori faticosi o domestici che rischino di alterare i risultati del test. Nell’annuncio, inoltre, è specificato:
Abbiamo bisogno di persone che curino il loro aspetto fisico, in modo particolare le mani, che abbiano occhio critico per prodotti e colori e che seguano le ultime tendenze e la moda. Delle trendsetters che trasmettano genuino entusiasmo per i prodotti di bellezza, in grado di distinguere gli smalti migliori e i colori più accattivanti. Inoltre è assolutamente necessario avere un’ottima idea di tutto ciò che è attualmente di moda.
Già ricevere gratuitamente un kit completo di smalti, lime e quant’altro potrebbe essere un compenso interessante, ma l’azienda polacca intende offrire alla Nail tester anche un compenso di 35.000 sterline inglesi (oltre 55 mila dollari, ovvero circa 48.000 euro). E non è finita: le ore di lavoro saranno flessibili, il pagamento mensile e i kit non dovranno essere restituiti alla Nailbox.

Smartwatch free

LEAVE A REPLY