Purtroppo non è il titolo di qualche rivendicazione sindacale che vuole mettere in evidenza le difficoltà degli operai di Melfi o di Termini Imerese, ma una realtà che, per altro, non riguarda l’Italia, ma addirittura la Danimarca. Nel Paese della Sirenetta, infatti, c’è un concessionario che ha chiuso nel lontano 1981:da allora sono passati ben più di 30 anni, periodo durante il quale circa 200 macchine sono rimaste nello stabile.Abbandonate, e senza che nessuno intervenisse.
L’attività di Sorensen si trovava a Kolding, ed è fallita nel momento in cui la filiale locale di Fiat ha costretto l’imprenditore a scegliere se vendere solo automobili o anche mezzi pesanti.
Ecco, quindi, che Sorensen scelse la seconda opzione, e quindi le saracinesche del concessionario, che includeva macchine comprate o ritirate tra il 1973 e il 1981, furono abbassate. Solo pochi anni fa, per altro, quelle stesseautomobili sono state scoperte, per merito di un erede di Jens, il quale ha dato il la a un’asta in occasione della quale decine e decine di automobili sono state messe all’incanto. I veicoli peggio ridotti sono stati venduti ad appena 250 euro.

Smartwatch free

LEAVE A REPLY