Chi meglio di lui poteva vestire tale ruolo? Dopo il “no, grazie” di Henry Cavill, la produzione sta puntando tutto su Ian Somerhalder, il Damon Salvatore di The Vampire Diaries. Stando a quando rivelato da alcune agenzie statunitensi, il bellissimo attore, apprezzato e tallonato dalle fan italiane quest’estate, durante la sua vacanza tra Napoli, Capri e la Costiera amalfitana, è pronto al ruolo di Jack Hyde, capo di Anastasia Steele alla Seattle Indipendent Publishing, una casa editrice.

Smartwatch free

 Lui si innamorerà perdutamente di Anastasia e costringerà Christian Grey ad uscire allo scoperto per fronteggiare la “minaccia”. Interpreterà i panno di un ragazzo tranquillo e disponibile, ma che in realtà nasconde un lato oscuro. Ha 32 anni, è cresciuto a Detroit ed ha visto suo padre morire durante una rissa in un bar.

Loading...

 La madre è un’alcolizzata, così viene dato in affidamento ma questa nuova svolta non viene presa bene dalla sua madre naturale, che decide di suicidarsi. Jack è stato nello stesso orfanotrofio di Christian, geloso di lui perché i Grey decisero di adottarlo al suo posto. Nonostante questo, Jack è riuscito a farsi strada e a vincere una borsa di studio alla Princeton University, riuscendo a laurearsi in letteratura inglese e ad avere così una brillante carriera.

Sarà davvero lui il nemico di Christian?

LEAVE A REPLY