Un giorno Aronne e Emma Whittington si sono chiesti cosa si trovasse all’interno della mascella della loro figlia Mya, all’inizio sembrava solo un grande brufolo ma poco dopo hanno scoperto qualcosa di diverso.

Smartwatch free

All’inizio la coppia aveva pensato si trattasse solamente di un semplice brufolo, ma quando è iniziato a crescere si sono preoccupati. Quando il gonfiore crebbe fino ad essere delle dimensioni di una pallina da golf i genitori ansiosi hanno portato la loro figlia di sette mesi dal medico. Dopo qualche giorno i genitori notarono qualcosa di strano che spuntava da quello strano “brufolo”, ma non erano pronti per la terribile verità che si stava per svelare. Sia i medici che i genitori rimasero scioccati dalla scoperta, una lunga piuma si era depositata sotto la pelle della bambina provocando il gonfiore. Così il dottore si mise i guanti e estrasse la piuma.

Loading...

L’ipotesi più ragionevole che hanno pensato è che la bambina aveva accidentalmente inalato la piuma e che successivamente questa aveva trafitto la parte interna della guancia. Il dottore ha dichiarato che non aveva mai visto una cosa simile nei suoi 20 anni in ospedale.

LEAVE A REPLY