Di certo nessuno vorrebbe trovarsi davanti una scene del genere in cui, praticamente, ci troviamo dinanzi ad un doppio tradimento: sentimentale e familiare. Nessuno si augura di essere tradito e soprattutto nessuno vorrebbe che la persone con cui il partner si intrattiene sessualmente appartenga alla propria famiglia. È proprio questo quello che è successo: una giovane donna di 23 anni, sposata, che ha scoperto una relazione tra il suo marito 26enne e sua sorella. Si tratta di una ragazza molto giovane che ha deciso di scrivere al The Sun e lo ha raccontato in modo dettagliato in una rubrica dedicata agli sfoghi personali. Ecco cosa ha scritto:
“Ho scoperto mia sorella e mio marito che facevano sesso sul pavimento del nostro salotto: è stato uno shock. Pensavo che fossimo forti insieme, abbiamo due gemellini di 4 anni e siamo sposati da due, ma ora mi sento persa”.
Poi la donna continua: “È stato un anno difficile la mia nipotina, la figlia di mia sorella, è morta di cancro a 9 anni, e lei non l’ha presa bene: suo marito si è chiuso in se stesso, e mio marito e io le siamo stati molto vicini. Sono stata così fiera di lui nel vedere che ha trovato il tempo di aiutare mia sorella e anche di badare ai nostri figli”.
Ecco però come ha scoperto tutto: “Un giorno però, dopo essere uscita, sono rientrata perché avevo dimenticato il cellulare a casa. Quando sono entrata, li ho visti. Sono subito scappata via, ho preso i miei figli da casa di alcuni amichetti, e sono andata dritta a casa di mia madre: mio marito mi ha seguita fino a lì, ma mi sono rifiutata di parlarci”.
A quanto pare lui si è anche pentito delle sue azioni: “Continua a scusarsi, dice che mi ama e che il sesso con mia sorella non significava nulla, ha detto che lei era triste e piangeva, lui l’ha abbracciata e poco dopo sono finiti a fare sesso. Mia sorella è a pezzi, ha detto che non succederà più, e io credo che a loro dispiaccia avermi fatto del male, ma io non riesco nemmeno a guardarli in faccia”.
Ecco come conclude: “Ora non so cosa fare come possiamo superare tutto questo e tornare una coppia felice come prima? Ne avevamo passate tante insieme, lui era la mia roccia. Quanto a mia sorella, io ci sono stata per lei, anche troppo: e lei mi ripaga così…”.
Che cosa fareste voi nella sua situazione?CONTINUA A LEGGERE

Smartwatch free

LEAVE A REPLY