Il Grande Fratello 14 si è dimostrato piuttosto severo quest’anno, anche se quasi sicuramente i fan di Federica Lepanto si sarebbero aspettati decisione più drastiche e severe nei confronti degli inquilini che l’hanno trattata male. Detto questo, passiamo alla dura punizione che la redazione ha deciso di infliggere a tutti i concorrenti della casa più spiata d’Italia.

Smartwatch free

I ragazzi, durante un momento di allegria e serenità, sono stati informati che riceveranno una riduzione pesante del loro budget settimanale previsto per la spesa. Il Grande Fratello 14 ha deciso di prendere questo severo provvedimento in merito a un gioco finito male tra Kevin e Luca. I due si trovavano nella Jacuzzi quando, presumibilmente per sbaglio, hanno rotto un microfono.

Loading...

Il Grande Fratello 14 ha deciso di ridurre il budget a disposizione dei ragazzi per la spesa settimanale del 50%, ma solo nel caso in cui i giovani superino la prova di giovedì sera, che consiste nel fare televendite. Qualora i concorrenti non dovessero riuscire nell’impresa, il denaro a disposizione sarà ridotto del 50% a testa. I ragazzi, dopo aver appreso la notizia, si sono dimostrati molto preoccupati e siamo assolutamente certi che faranno di tutto per superare la sfida proposta dalla redazione questa settimana.

LEAVE A REPLY