Nasser El-Ahman
Nasser El-Ahman

E’ davvero triste la storia che arriva dalla Germania. Protagonista della vicenda è Nasser El-Ahman, un ragazzo di origine libanese oggi diciottenne. La storia ha inizio circa tre anni fa quando il papà e degli zii del ragazzo cominciano a sospettare che lui sia gay. All’inizio tentano di farlo confessare, non riuscendoci cominciano a minacciarlo e molestarlo.

Smartwatch free

Fin quando un giorno lo cospargono completamente di benzina e lo minacciano con una sigaretta accesa. Anche in quel caso il ragazzo non parla. Seguono altri episodi in cui Nasser El-Ahman subisce torture di svariato tipo: acqua bollente addosso o picchiato con dei tubi e cavi elettrici. Ad un certo punto il ragazzo non c’è la fa più, scappa e si rivolge ai centri sociali.

Loading...

Passa qualche mese e i tre uomini rapiscono il ragazzo e tentano di riportarlo in Libia per farlo sposare contro la sua volontà. Nasser El-Ahman sarà salvato da un doganiere romeno.

La storia è arrivata in tribunale ed oggi c’è stata la sentenza. Il giudice li ha condannati a pagare 1350 euro ciascuno per quello che hanno fatto al ragazzo.

Sicuramente troppo poco, ma Nasser El-Ahman è contento lo stesso. Quanto meno la sua storia è stata portata in tribunale. Oggi non ha più nessun rapporto con la sua famiglia.

LEAVE A REPLY