Vi siete mai chiesti come saranno i teneri figlioletti di Kate Middleton e William? Un professore inglese ha mostrato in FOTO i volti di George e Charlotte d’Inghilterra da grandi. Ecco come diventeranno i figli di Kate Middleton e William:
Secondo lo scienziato che ha ideato e studiato detto software le fotografie dal futuro che il computer consegna possono risultare estremamente attendibili.
Il software per l’invecchiamento delle immagini usato per anticipare l’aspetto giovane ed adulto di George e Charlotte di Inghilterra non è un programma qualunque, infatti non tutte le mamme ed i papà curiosi possono avervi accesso. Il padre del progetto e della messa in opera della procedura informatica è stato il professor Hassan Ugail, responsabile del “Center for Visual Computing” dell’università di Bradford, Inghilterra.
Il suo software è nato per monitorare i cambiamenti fisici di criminale e terroristi nel tempo, nonché per prevedere il mutato aspetto di persone scomparse da tempo, sopratutto bambini.
L’uso delle immagini di George e Charlotte d’Inghilterra ha dato popolarità al progetto perché le foto dei piccoli principi trasformati in adulti sono presto divenute virali.
L’invecchiamento operato dal software del “Center for Visual Computing” dell’università di Bradford va dalla tenera età sino ai 60 anni. George e Charlotte sono stati invecchiati così:
Dopo George e Charlotte da grandi, possiamo vedere anche che aspetto avranno Kate e William nella piena maturità, ecco le foto della Duchessa e del Duca di Cambridge invecchiati:

Smartwatch free

LEAVE A REPLY