Gabriel Garko è stato oggetto di critiche e polemiche nei giorni scorsi, considerato il fatto che il suo volto pareva fosse stato “contaminato” dal botox. Numerose le frecciatine pervenute nei confronti dell’attore, preso di mira per il viso decisamente troppo gonfio per non essere notato. Tuttavia, il ragazzo ha deciso di difendersi girando un breve video, dove ha spiegato la sua verità.
Nel corso delle ultime ore è stato proprio Gabriel Garko a dichiarare la verità sul suo volto, spiegando i motivi che l’hanno reso così gonfio. In un articolo di Tv Sorrisi e Canzoni avrebbe dichiarato che tale fenomeno sia dovuto ad alcuni problemi di salute, scoperti a seguito di un viaggio aereo dove ha avuto problemi respiratori. Di conseguenza, ha subito richiesto il parere di un medico per capire che cosa fosse successo.
La cura assimilata per risolvere il suo problema ha rivelato degli spiacevoli effetti collaterali, nonostante gli specialisti avessero assicurato il contrario. “L’operatore comincia a dirti che sei un disastro, che sembri Garko con il mal di denti. Cambi medico, cambi terapia e intanto ti dicono che hai problemi alla tiroide… Bisognerà riequilibrare i valori, ma nel frattempo sembro una fisarmonica: gonfio – sgonfio – gonfio. E la giostra continua a girare, mica puoi scendere: ci sono gli impegni da portare avanti, i contratti da rispettare, la gente che lavora da retribuire. Non sarà un problemino di salute a frenarmi”. L’attore ha inoltre deciso di ringraziare tutti i finti amici che l’hanno attaccato nel corso degli ultimi giorni.