Francesco Renga ha deciso di dispensare preziosi consigli di vita durante un’intervista per Gioia, rivelando come ritrovare la serenità in famiglia anche dopo la decisione di separarsi, soprattutto quando si hanno dei figli:

Smartwatch free

Io e Ambra abbiamo avuto l’intelligenza di renderci conto che era arrivato il momento in cui, per non fare implodere la situazione, c’era bisogno di buttare il cuore al di là dell’ostacolo, per responsabilità nei confronti di una famiglia che comunque continua a esistere. Litigare, farsi del male, può essere gratificante sul momento ma a lungo andare distrugge tutto. Ambra e io questo passaggio ce lo siamo evitati e siamo rimasti vicini per i nostri figli, viviamo a una rampa di scale di distanza. Ci hanno aiutato tantissimo i nostri fantastici bambini. Abbiamo fatto un bel lavoro su di loro e ci stanno restituendo il favore”.

Loading...

Inoltre, Francesco Renga ha parlato di ciò che oggi lo rende un uomo completo: “I miei figli, il mio lavoro e questa serenità che Ambra e io siamo riusciti a ritrovare. E mi tiene in piedi anche quest’idea dell’amore che credo sia la cosa più importante, non solo nelle mie canzoni, ma nella vita. Perché davvero è il motore di tutto”. CONTINUA A LEGGERE

LEAVE A REPLY