Non tutti i vip accettano di buon grado le critiche ironiche della effervescente Luciana Littizzetto, presa di mira da Flavio Briatore. La donna, durante una puntata di Che tempo fa, ha deciso di parlare proprio dell’uomo, dichiarando che, dal suo punto di vista, si era sottoposto a un intervento di lifting. Ecco le sue parole: “Ha fatto il tagliando. Si è califanizzato è un incrocio tra Califano, Della Valle e Sting dopo dieci caipirinha. Secondo me non lo riconosce neanche la Gregoraci. Se se lo trova nel letto gli dice: scappa che arriva mio marito. Ha detto che è merito della dieta e della barba. Ma anche Fazio è dimagrito e ha la barba, e non è mica diventato Gad Lerner. La spiegazione ce la dà Renato Calabria, il chirurgo che ha operato Colibrì, che è Briatore, io lo chiamo così. Loro sono molto amici, diciamo.. per la pelle“.

Smartwatch free

Flavio Briatore ha subito smentito la cosa, dichiarando che il cambiamento avuto deriva esclusivamente da una dieta che ha seguito e che gli ha fatto perdere ben 17 kg. In merito a questo, si scatena contro Luciana Littizzetto, pubblicando una fotografia in cui appare una donna che le somiglia molto, ma che l’uomo dichiara essere lei: “”Litizzetto mi ha preso di mira a che tempo fa..ha fatto il tagliando…è incredibile…ha tirato in ballo anche mia moglie..da che pulpito”. Ecco la foto di cui stiamo parlando.

Loading...

briatore-H160310145244-ktHH--673x320@IlSecoloXIXWEB

Luciana Littizzetto interviene su Radio Deejay dichiarando: “Non sono io. Mi dispiace, ma non sono io. Anzi faccio un appello: “Se mi sente la signora della foto, si faccia viva. Telefoni alla Sciarelli a Chi l’ha visto? e diamo una chiusa a questa cosa. Non si può più dire nulla. I politici ti pelano, i personaggi di spettacolo si incazzano. D’altronde se tu fai ridere, la satira prende in giro. Quella foto è passata dappertutto, su tutti i giornali..”. CONTINUA A LEGGERE

1 COMMENT

LEAVE A REPLY