Il figlio brucia e lei lo avvolge negli stracci lasciandolo “riposare”. Un anno dopo, quando i poliziotti hanno visto il suo corpo, erano scioccati

Nel 2011 è divampato un un incendio nelle strade di Munkatsch, in Ucraina, per il quale non c’erano stati fortunatamente dei feriti o persone coinvolte. Almeno questo era quello che si credeva fino a un anno dopo, quando è stato scoperto il corpo di un bambino ustionato per il 30% della sua pelle, con le ferite ancora aperte perché non…

Smartwatch free

CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE

[nextpage title=”Storia”]
curate adeguatamente da parte dei suoi genitori. Una storia assurda, che dopo varie peripezie ha portato il bambino, Ihor Lakatos, ad essere affidato a un orfanotrofio. Il direttore dell’orfanotrofio ha preso a cuore la storia del bambino e ha diffuso la sua storia per trovare qualcuno che li aiutasse a trovare una soluzione. Dagli…

Loading...

CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE

[nextpage title=”Usa”]

Stati Uniti questo aiuto è arrivato, l’Ospedale Pediatrico Shriners di Boston ha deciso di prendersi carico delle cure del piccolo che in soli tre anni è stato sottoposto a quasi 20 operazioni. Adesso ha 11 anni, deve ancora sottoporsi ad altri interventi. Ma il peggio sembra ormai alle spalle e la forza d’animo con la quale ha affrontato queste situazioni è di esempio per tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *